Piaggio Aerospace sarà presente al prossimo Langkawi International Maritime and Aerospace Exhibition (Lima’19), che si terrà al Mahsuri international exhibition centre e al Resorts World della città malese, dal 26 al 30 marzo prossimi, e annuncia di essere pronta  anche a terminare lo sviluppo e a predisporre la commercializzazione del P.1HH HammerHead, velivolo all’avanguardia nel settore dei sistemi a pilotaggio remoto, progettato per missioni di intelligence, sorveglianza e ricognizione.

Insieme al proprio agente locale – la Apl, società fornitrice di servizi aeronautici – l’azienda accoglierà ospiti, delegazioni e visitatori presso uno chalet dedicato ed esporrà un esemplare del bimotore turboelica Avanti Evo, terza generazione del modello P.180 recentemente acquistato e gestito dalla stessa società malese.

Interamente progettato e prodotto nel centro d’eccellenza aerospaziale di Villanova d’Albenga, il velivolo rappresenta l’ultima generazione del P.180 Avanti, velivolo con circa 220 esemplari operativi nel mondo.

Giunto alla quindicesima edizione, Lima è il salone nautico e dell’aerospazio più grande nella sua categoria della regione Asia-Pacifico. All’evento, che dispone di 120 mila metri quadri di esposizione, parteciperanno più di 550 aziende e 370 delegazioni internazionali, offrendo un ricco programma di conferenze, seminari e dimostrazioni a circa 280 mila tra professionisti di settore e grande pubblico.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.