La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia sta ricercando un addetto (maschio o femmina) da inserire nell’ufficio gare (direzione acquisti) di Genova.

Seguirà il processo degli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 40 mila euro, seguendone le diverse fasi procedurali nella loro interezza, dalla redazione della documentazione di gara e pubblicazione del bando di gara, alla gestione della stessa, fino alla redazione e sottoscrizione del contratto di appalto.

È richiesta la conoscenza della normativa in materia di codice appalti e dei principali servizi messi a disposizione dall’Anac (Simog, AvcPass, Ausa, eccetera)

Questi i requisiti richiesti: laurea in ambito preferibilmente tecnico o giuridico; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office; ottime doti relazionali e di comunicazione interpersonale; forte orientamento al problem solving; predisposizione al team working; orientamento agli stakeholders; capacità di ricerca delle informazioni; accuratezza.

Costituirà valore aggiunto: aver svolto attività a supporto di Rup (responsabile unico del procedimento); essere in possesso dei requisiti legali per ricoprire il ruolo di Rup; aver svolto in precedenza la funzione di Rup.

Richiesta disponibilità oraria full time.

Gli interessati devono candidarsi utilizzando il form online entro il 24 marzo 2019.

I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per l’avvio dell’iter di selezione.

Qui tutte le informazioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.