Una nuova modalità di colloqui di lavoro che si ispira alla metafora dello sport e consente ai candidati di incontrare i propri idoli sportivi mentre cercano nuove opportunità di lavoro.

Lo ha ideato Randstad, operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Virtus Entella, la squadra di Chiavari che milita in Lega Pro.

L’appuntamento è giovedì 28 marzo, dalle 17 alle 19, allo stadio comunale di Chiavari, in via Aldo Gastaldi 22. I candidati alla ricerca di un impiego potranno sostenere un colloquio approfondito ma informale con gli account specializzati di Randstad e incontrare i giocatori della Virtus Entella Andrea Paroni, Francesco Belli, Carlo Crialese, Dani Mota e Gabriel Cleur.

«Grazie alla partnership tra Randstad e Virtus Entella giunta ormai al terzo anniversario – afferma Luca Fiorio, sales development manager Randstad – i candidati alla ricerca di un lavoro avranno la possibilità di incontrare i loro idoli sportivi e, allo stesso tempo, di scoprire le nostre offerte in linea con le loro esigenze. I profili più ricercati nel nostro territorio sono periti meccanici ed elettronici, programmatori, operai addetti al montaggio, carpentieri metallici e saldatori e montatori meccanici».

Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il colloquio entro il 26 marzo scrivendo una mail all’indirizzo chiavari@randstad.it.

A proposito di Randstad

Randstad è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.826 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2018 23,8 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, conta a oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. Randstad è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e Geeis (Gender equality european & international standard) in materia di pari opportunità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.