È stato inaugurato questa mattina in via Piandilucco a Genova Pegli il nuovo presidio Iren di pronto intervento e di manutenzione della rete gas.

Il presidio, istituito da Iren in via provvisoria nell’agosto 2018 immediatamente a seguito del crollo di Ponte Morandi, d’intesa con le organizzazioni sindacali, che a loro volta si sono subito attivate, ha consentito fin da subito di mantenere la capacità e la velocità di intervento delle squadre Iren in caso di emergenze e disservizi sulla rete gas nel Ponente cittadino, nonostante i disagi alla viabilità.

Il presidio è stato posizionato in locali di proprietà di Iren in prossimità del depuratore di Pegli e prevede la presenza di 24 addetti, dedicati ai lavori di manutenzione della rete gas e ai servizi di pronto intervento. «A seguito del crollo di Ponte Morandi − afferma Massimiliano Bianco, ad del Gruppo Iren − abbiamo sentito l’esigenza come azienda di prevedere un presidio territoriale delocalizzato nel Ponente genovese al fine di garantire costante sicurezza, continuità operativa e qualità del servizio».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.