Grandi e i piccoli acquisti per la casa e l’outdoor alla 50^ Fiera Primavera, in programma nel quartiere fieristico di Genova dal 29 marzo al 7 aprile.

Cucine, ambienti giorno, zone notte e camerette per bambini, ma anche infissi, complementi e un grandissimo assortimento di divani e materassi sono il cuore di Pianeta Casa, con tutte le ultime novità in fatto di tendenze e materiali. Diecimila metri quadrati di esposizione, l’intero piano terreno del padiglione Blu dedicato agli arredi, grazie alla presenza di aziende provenienti da tutta Italia e alle aziende associate Federmobili Ascom Genova.

Per chi può contare su spazi all’aperto Fiera Primavera presenta, sulla banchina antistante il padiglione Blu, un’ampia gamma di arredi da giardino in legno, plastica, metalli e materiali ultra-resistenti, tra cui spiccano tavoli in lava, ombrelloni e sedute di ogni foggia e gazebo di tutte le misure. E poi, sempre in tema di outdoor e dintorni, caminetti, forni, barbecue, stufe tradizionali e a pellet.

Un mare di profumi e di colori attende, nel piazzale d’ingresso, gli amanti del verde. A Orto e Giardino si possono acquistare piccole aromatiche e  piante da frutto, agrumi, stagionali, piante fiorite e piante grasse, anche da collezione, uniti a qualche buon consiglio per il posizionamento migliore, le innaffiature e i rinvasi.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito. Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23, domenica 7 aprile chiusura alle 21.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.