Crédit Agricole e il confidi regionale Rete Fidi Liguria hanno attivato una nuova convenzione operativa che consentirà di promuovere l’accesso al credito per le micro e piccole mprese della Liguria.

Grazie alla nuova convenzione potranno essere erogati dalla banca, con garanzia Rete Fidi, finanziamenti a condizioni particolarmente favorevoli, a breve e a medio termine, a favore delle micro e piccole imprese liguri di ogni settore merceologico. Rete Fidi, unico confidi ligure, può fare  da tramite per l’accesso delle imprese alla garanzia del Fondo Nazionale, con effetti di ulteriore riduzione del costo del finanziamento.

Crédit Agricole e Rete Fidi, in collaborazione con le associazioni di categoria, mettono a disposizione delle imprese del territorio la loro capacità di ascolto delle esigenze specifiche e di valutazione congiunta delle prospettive di investimento e di sviluppo, per affiancare le imprese in tutti gli aspetti necessari consentendo un corretto accesso al credito e assicurando tempi di tempi di ri-sposta rapidi.

Le domande di finanziamento a valere sulla nuova convenzione potranno essere presentate in tutte le filiali di Crédit Agricole Carispezia e nella sede del confidi.

Crédit Agricole Carispezia nel 2018 ha erogato oltre 2,8 miliardi di finanziamenti  a sostegno di famiglie e imprese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.