In occasione della prossima Fiera Primavera, in programma a Genova dal 29 marzo al 7 aprile, nel Padiglione Blu sarà allestita un’area dedicata all’artigianato di qualità e di eccellenza. Fiera Primavera per la sua 50esima edizione punta forte, quindi, sulle aziende del Marchio Artigiani in Liguria. «Cna ha aderito con interesse, in collaborazione con Camera di Commercio, Comune a associazioni di categoria, all’invito ricevuto da parte degli organizzatori della Fiera Primavera di Genova – spiega il segretario di Cna Genova, Barbara Banchero – si tratta di una vetrina per le nostre imprese che consentirà di portare all’interno della Fiera una testimonianza di qualità ed eccellenza delle produzioni tipiche liguri».

Per le aziende del Marchio Artigiani in Liguria è prevista una particolare scontistica e per questo Cna Genova, attraverso i suoi uffici, è a disposizione per tutte le informazioni allo 010.54537349 oppure alle mail sara.piazze@cna.ge.it e info@cna.ge.it.

Da oggi, inoltre, Cna lancia il nuovo servizio gratuito di messaggistica Whatsapp per tutti i suoi associati. Iscrivendosi con nome e cognome, ragione sociale e settore di attività, le aziende potranno ricevere notifiche personalizzate su credito, formazione, seminari, convenzioni, adempimenti, fiere, eventi e molto altro ancora.

«In questa fase paradossalmente si rischia di avere un eccesso di comunicazioni, in particolare via mail – commenta Barbara Banchero – per questo abbiamo deciso di attivare un servizio Whatsapp, sempre più usato anche in ambito lavorativo, che garantisce maggiore velocità, sicurezza e personalizzazione della notizia. Tutti gli associati possono iscriversi ed essere così aggiornati in tempo reale sulle iniziative dell’associazione e della categoria a cui appartengono».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.