Ultimo weekend di apertura per la 29esima edizione di Antiqua, la prima in programma ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova.

Le riduzioni

Possono usufruire del biglietto ridotto, tra gli altri, i soci del Touring Club Italiano, i clienti di Feltrinelli titolari di Cartapiù e Multipiù e gli abbonati a “Vivere la casa in campagna”. Sconti reciproci per la mostra “Paganini Rockstar” in corso a Palazzo Ducale; gli abbonati del Teatro Carlo Felice e i possessori di biglietti della stagione 2018-2019 del Teatro possono acquistare il biglietto scontato per l’ingresso ad Antiqua, biglietto scontato per le rappresentazioni della Bella Addormentata o del Simon Boccanegra riservato ai possessori del biglietto o della tessera di Antiqua.

In rassegna migliaia di pezzi pregiati esposti da 47 antiquari provenienti da tutta Italia e due le mostre collaterali allestite all’interno della rassegna, “Il Teatro viaggia nel tempo”, nel foyer Maestrale, con una selezione di preziosi costumi e locandine d’epoca a ripercorrere la storia del Carlo Felice e “I tesori nascosti dei Musei di Genova”, al piano superiore, sette pezzi di elevatissimo livello qualitativo, poco conosciuti dal grande pubblico, provenienti dalle collezioni dei Musei civici.

Antiqua è aperta fino a domenica 3 febbraio, l’orario del fine settimana è dalle 10 alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 12 euro, ridotto 8 euro. Il Civ Porto Antico Village propone pacchetti aperitivo/pranzo o cena e visita della mostra acquistabili online.

Info e anteprime sui pezzi in esposizione sul sito di manifestazione, Fb e Instagram.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.