Una nuova linea Amt tra Prato e Molassana a Genova e qualche modifica per agevolare l’utilizzo del parcheggio di interscambio di Ponte Fleming.

Dopo le richieste emerse nel corso di incontri sul territorio tra cittadini e amministrazione comunale, il Comune di Genova ha deciso di istituire una linea di mobilità pubblica che collegherà Prato e Molassana e intervenire sulla struttura di Ponte Fleming.

Entrerà in servizio a partire dalla fine del mese di febbraio, una nuova linea circolare Amt che collegherà Prato a Molassana. Si chiamerà linea 14/ e andrà ad aggiungersi alla 13 che collega Prato a Caricamento, alla 13/ che unisce Prato a piazza Verdi e alla 14, attiva nel tratto Molassana-piazza Verdi.

Il parcheggio, realizzato nell’ambito del programma Por Liguria e ospitante nei tre piani circa 230 stalli auto, sarà aperto 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno grazie al completamento dei lavori relativi al sistema di controllo accessi. Dalle ore 8 alle ore 21 l’utilizzo sarà gratuito e i cancelli – per una migliore fruizione da parte degli abitanti e dei commercianti – saranno azionati da remoto dagli uffici di Genova Parcheggi. Gli automobilisti in possesso di uno stallo in affitto per le ore notturne, saranno dotati di un telecomando che consentirà loro di entrare e uscire in qualsiasi ora della notte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.