Per alcuni interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a Quadrivio Torbella, nei pressi di Genova Sampierdarena. La circolazione dei treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure, subirà alcuni cambiamenti, mentre sarà sospesa quella tra Genova e Ovada.

Le attività sono programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs Italiane) per migliorare le performance dell’infrastruttura: dalle 14 di sabato 19 per l’intera giornata di domenica 20 gennaio, alcuni treni regionali modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

Nelle stazioni di Genova Piazza Principe e Ovada sarà presente personale di Trenitalia dedicato all’assistenza delle persone in viaggio.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia. Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, saranno disponibili anche sabato pomeriggio e domenica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.