L’Associazione Turistica Pro Loco Camogli ha prorogato a domenica 3 febbraio 2019 la scadenza del Concorso “Un manifesto per la 68ª Sagra del Pesce“.

Al 1° classificato verrà assegnato un premio di 500 euro da parte dell’Associazione turistica Pro Loco Camogli e una targa del Comune di Camogli, mentre al 2° e 3° classificato una targa del Comune di Camogli.

L’immagine verrà riprodotta sul manifesto in vari formati (cm 70 x cm 100 – cm 50 x cm 70 – cm 35 x cm 50), sull’opuscolo promozionale ed eventualmente anche su altri stampati od oggetti promozionali.

La partecipazione al concorso è anonima e gratuita. Il progetto, indifferentemente realizzato con tecnica pittorica, fotografica, grafica o altra, dovrà essere rappresentativo della manifestazione e della Città di Camogli il cui nome, insieme alla dicitura “68ª Sagra del Pesce” 12 maggio 2019, dovrà costituire parte integrante dell’elaborato presentato. Le opere conferite dovranno avere la dimensione di cm 35 di larghezza x cm 50 di altezza e non essere incorniciate. Gli autori dovranno firmare una manleva per cedere tutti i diritti dell’opera conferita.

Il bando integrale si trova qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.