Liguria For Yachting, la prima rete che unisce i Marina liguri – Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova, Marina di Loano e Porto Lotti – dal 19 al 27 gennaio 2019 sarà al Boot di Dusseldorf, stand 7AD15 – Hall 07A.

Sarà questa l’occasione per presentare al mercato internazionale della nautica da diporto la prima importante operazione di integrazione dei porti liguri e i nuovi progetti della rete, tra cui il nuovo Pass-Port che permetterà ai diportisti di yacht dai 10 ai 24 metri di trasferirsi liberamente da un marina all’altro alla scoperta della Riviera Italiana.

Concierge e hospitality desk 7/7, esperienze enoganostromiche, sportive e culturali ma anche scontistiche su musei, shopping e trasporti: sono solo alcuni dei servizi Pass-Port di cui i diportisti potranno usufruire indifferentemente in uno dei cinque Marina per la stagione estiva o per l’intero anno comprendendo anche servizi dedicati alla manutenzione invernale ed ai trasferimenti.

Liguria For Yachting, unica realtà aggregata di home port liguri, offre oltre 2.400 posti barca, dal diporto ai mega yacht, e un alto standard di servizi tecnici, logistici e di accoglienza, per godere del territorio ligure, e non solo, in ogni stagione e fornire una base di partenza per la navigazione nel Mediterraneo, supportando il diportista lungo la rotta prescelta, prima di accogliere le barche al rientro per l’inverno.

Un efficace modello di gestione e promozione sinergica di un territorio, quello ligure, che offre straordinarie esperienze turistiche di altissimo livello grazie ai 5 Marina che come “portali di accesso” garantiscono efficienza e servizi di qualità. La rete ha come obiettivi la valorizzazione del turismo, del settore nautico e l’integrazione con le eccellenze del territorio, attraverso l’unione di cinque tra i più importanti Marina distribuiti lungo la costa ligure, da Ponente a Levante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.