Cinque parchi del gruppo Costa Edutainment ricevono il riconoscimento per la qualità del servizio nell’indagine “Migliori d’Italia – Campioni del servizio 2018/2019” realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte e con la testata Affari & Finanza, gruppo Repubblica-L’Espresso.

Aquafan

Al primo posto nelle rispettive categorie risultano l’Acquario di Genova, che conferma il primato nella sezione degli acquari ottenuto nelle precedenti edizioni, e Aquafan, sul podio dorato dei parchi acquatici.

Due le new entry del gruppo nell’indagine dell’Istituto tedesco: Oltremare, che entra per la prima volta con il quarto posto tra i parchi di divertimento, e Acquario di Cattolica, secondo nella classifica degli acquari italiani.

Anche Italia in Miniatura ottiene un buon giudizio da parte del pubblico con il secondo posto nel settore dei parchi di divertimento.

A decretare questi successi sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori italiani, intervistati sul gradimento del servizio ricevuto: 182 mila le persone intervistate sul servizio erogato da 900 aziende di oltre 100 diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità “Top del servizio” dell’istituto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.