Il ponte dei Santi appena concluso fornisce alcuni segnali positivi di ripresa per le strutture Costa Edutainment a Genova: sono state oltre 15 mila le presenze registrate all’Acquario di Genova e circa duemila i visitatori al Galata Museo del Mare.

Il buon risultato è stato registrato dopo un inizio del ponte che aveva destato preoccupazione per un’affluenza meno importante ma che, nonostante le condizioni meteo non favorevoli, ha poi visto un trend in crescita dal 1 al 4 novembre, riferisce Costa Edutainment.

«Questi dati positivi, seppur per il momento circoscritti ai giorni del ponte – dichiara la direzione di Costa Edutainment – rappresentano per noi un primo segnale di ripresa turistica che speriamo possa continuare e portare beneficio a tutto il territorio. Cogliamo l’occasione per sensibilizzare i media locali e nazionali affinché possano dare risalto a tutte le notizie positive che riguardano Genova. Pur riconoscendo l’importanza delle informazioni legate alle vicende giudiziarie e di cronaca legate al nostro territorio, riteniamo utile, proprio per sostenere la ripresa economica della città, fornire al pubblico l’immagine di una città che è e rimane raggiungibile, vivace e capace di attrarre con le sue proposte tutti i tipi di visitatori».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.