Il Comune di Sanremo sta valutando di affidare a terzi il servizio di informazione e accoglienza turistica per tutto il 2019. L’amministrazione ha così avviato un’indagine di mercato, per verificare la sussistenza dell’interesse, da parte degli operatori economici, a partecipare a una procedura negoziata.

Il servizio consisterà nello svolgimento delle attività di informazione all’utenza sulle risorse turistiche, storiche, artistiche, ambientali e produttive del territorio e di promozione degli eventi a carattere locale. Comprenderà anche l’assistenza al turista nella ricerca di disponibilità ricettiva, la distribuzione di materiale informativo e la gestione biglietteria per spettacoli e manifestazioni. A ciò si aggiungono l’interpretariato, la traduzione testi di promozione turistica e le informazioni all’utenza sulle piattaforme digitali del Comune di Sanremo. Compresa anche la rilevazione statistica giornaliera degli utenti dell’ufficio con indicazione della tipologia di richiesta.

Il servizio si dovrà svolgere nei locali al piano terra del Palafiori di Sanremo, che saranno consegnati arredati. La base di gara è fissata a 39 mila euro annui più Iva: l’importo, pari al ribasso, sarà corrisposto dal Comune all’affidatario.

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 novembre 2018. La documentazione è pubblicata sul sito del Comune di Sanremo nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di Gara e Contratti.

Scarica qui il modulo di presentazione della manifestazione d’interesse

Scarica qui l’avviso pubblico del Comune di Sanremo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.