60 candeline per la multiutility Autogas. Il Gruppo, nato nel 1958 dalla collaborazione tra i fondatori Francesco Quirico e Aldo Risso, un piemontese e un ligure, attraverso l’innovazione e le continue evoluzioni del mercato energetico, ha diversificato negli anni il proprio business, fino a coprire tutte le varie forme in cui l’energia si rende disponibile per lo sviluppo della nostra società.

Oggi Gruppo Autogas, di cui fanno parte anche GTS con i Prodotti Speciali e Verdenergia con le Energie Rinnovabili, si presenta come una multiutility con un’offerta completa nel settore energetico che comprende oltre il GPL combustione e autotrazione, settore tradizionale di provenienza, i nuovi marchi AGNLuce (settore dell’energia elettrica), AGNGas (gas naturale/metano), AGNE² (le soluzioni di risparmio ed efficienza energetica) e AGNe-DRIVE (mobilità elettrica).

Nel gruppo lavorano oltre 450 persone, al servizio di più di 150 mila clienti e che, anche con il loro contributo, hanno permesso di generare un fatturato che si aggira intorno ai 300 milioni di euro.

In occasione del 60esimo anniversario Gruppo Autogas lancia la “Città dell’Energia”, un nuovo strumento per rappresentare l’identità che la contraddistingue. Una città per raccontarsi, un luogo ideale dove la questione energetica è gestita tramite tutte le risorse di Gruppo Autogas nel miglior modo possibile, una comunità dove le risorse energetiche sono distribuite in modo mirato e, grazie agli accorgimenti di efficienza energetica, niente viene sprecato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.