A partire da domani, giovedì 6 settembre, Cna Genova apre uno sportello legale gratuito per tutte le imprese coinvolte a vario titolo nel crollo e nelle demolizioni di ponte Morandi. «L’obiettivo è accompagnare le imprese in difficoltà dando loro tutti gli strumenti in primis per la compilazione dei modelli E – ha spiegato il segretario di Cna Genova, Barbara Banchero – e poi fornendo loro un supporto legale gratuito per tutte le delucidazioni sulle possibili azioni da portare avanti. Il nostro consiglio è di compilare il modello E e di avvalersi dello sportello legale, si tratta di misure complementari che non si escludono a vicenda».

Al momento sono più di una ventina le aziende che hanno già chiesto informazioni a Cna Genova per come muoversi per la compilazione dei modelli e a livello giuridico. Lo sportello legale gratuito sarà attivo, previo appuntamento, tutti i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 presso la sede di Cna Genova nel grattacielo di via San Vincenzo 2. Le consulenze legali sono offerte dai professionisti del Lab Business Network Law Firm coordinati da Mario Santaroni, dall’avvocato Andrea Ganzer per gli aspetti civilistici ed amministrativi e dall’avvocato Raffaele Caruso per quelli penalistici.

Per il supporto nella compilazione dei modelli E Cna Genova riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 nella sede di via San Vincenzo 2. Per prenotare un appuntamento i riferimenti sono il numero 010545371 e la mail apposita creata: emergenzamorandi@cna.ge.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.