Il raggruppamento di imprese costituito da Maria Cecilia Hospital (Cotignola, provincia di Ravenna) e Iclass (Rapallo), due strutture del gruppo Villa Maria (Ravenna) è l’unico partecipante al bando per il lotto 1, relativo all’ospedale Saint Charles di Bordighera.

Per il lotto 2, relativo agli ospedali Santa Maria della Misericordia di Albenga e San Giuseppe di Cairo Montenotte, i concorrenti sono due: Policlinico di Monza e Istituto Ortopedico Galeazzi (gruppo San Donato, Milano).

È quanto risulta dall’apertura delle buste per i bandi gara per l’affidamento a gestori privati degli ospedali di Bordighera (lotto 1) e Albenga e Cairo Montenotte (lotto 2), avvenuta questa mattina nei locali della Regione Liguria a Genova.

Questa mattina si è tenuta la prima seduta pubblica del seggio di gara, per la verifica della documentazione amministrativa. Le tre domande di partecipazione sono state ammesse. Il 3 settembre prossimo si terrà la prima seduta della commissione giudicatrice che valuterà le offerte tecniche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.