Nasce Cia Liguria di Levante, un’unica struttura di rappresentanza per gli agricoltori della Città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia: l’assemblea costituente si svolgerà domani, giovedì 12 luglio, a Sestri Levante, nella sede della Coop Olivicoltori Sestresi. Parteciperanno anche il presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino, e quello regionale Aldo Alberto.

Aldo Alberto

«L’unificazione delle strutture di Genova e La Spezia risponde a un duplice obiettivo − spiega Alberto − Da una parte la razionalizzazione di competenze e servizi, con l’obiettivo di accrescerne la qualità e l’efficienza e di valorizzare le competenze professionali, anche attraverso un diffuso impiego delle tecnologie. Dall’altra, la possibilità di liberare risorse da dedicare a una più forte personalizzazione dei servizi e delle risposte che le aziende associate attendono dalla loro organizzazione di rappresentanza».

«Con questa scelta − conclude Alberto − crediamo di poter mantenere inalterati gli standard di efficienza e qualità e, allo stesso tempo, destinare maggiori risorse alla consulenza aziendale, un servizio ormai imprescindibile nell’accompagnare i nostri associati attraverso un mondo dell’impresa sempre più complesso e interconnesso, oltre ad avere più risorse umane da dedicare alla nostra funzione principale: tutelare gli interessi della categoria».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.