L’azienda genovese Barabino & Partners si classifica al primo posto in Italia nel ranking Mergermarket del primo semestre 2018 per quanto riguarda i Pr Advisors (consulenti di pubbliche relazioni). Nel mondo è 15esima, mentre in Europa è decima per numero di operazioni assistite: 25.

La classifica pubblicata oggi da Mergermarket – istituto internazionale indipendente, specializzato nel monitoraggio e nell’elaborazione dei dati relativi a merger & acquisition (fusioni e acquisizioni) a livello internazionale – conferma il primato di Barabino & Partners nella comunicazione finanziaria di operazioni straordinarie nel mercato italiano e il posizionamento internazionale, rafforzato dalle sedi estere B&P Uk Plc, B&P Deutschland Gmbh, B&P USA Llc.

Mergermarket prende in considerazione le operazioni con trasferimento di controllo di valore superiore ai 5 milioni di dollari avvenute tra il 1° gennaio e il 30 giugno 2018.

Barabino & Partners, con oltre 100 dipendenti, è la più importante realtà italiana a livello internazionale nel settore della consulenza di comunicazione d’impresa, nonché l’unica ad aver sviluppato una presenza diretta sui mercati esteri, grazie alle società controllate B&P UK, B&P Deutschland e B&P USA.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.