Da Corvetto a Boccadasse, da Staglieno a Voltri, da Manin a Palmaro, da via Canneto a Carignano, ai due recenti Foce 2.0 e Insieme per Marassi sono 10 i nuovi Civ Ascom Confcommercio a Genova.

Foce 2.0 aggrega gli operatori commerciali della zona della Foce con gli obiettivi di intraprendere un percorso di valorizzazione dell’area, organizzare un calendario di eventi di richiamo a partire dal Salone Nautico, sottoporre alla pubblica amministrazione una serie di richieste e progettualità per migliorare l’attrattività del quartiere. Grazie alla collaborazione di Ascom Confcommercio, Foce 2.0 inizia la sua fase sperimentale avendo come ambito di partenza l’area tra via Cecchi, via Magnaghi, via Rimassa, corso Torino, via Ruspoli, via Morin, via Finocchiaro Aprile, piazza Rossetti e via della Libertà.

Insieme per Marassi aggrega gli operatori commerciali della zona di via Tortosa e corso De Stefanis con l’intento di dare uno slancio al quartiere dopo le ultime alluvioni. Grazie al supporto di Ascom Confcommercio, il Civ sta pianificando una serie di attività per migliorare la vivibilità della zona e creare nuovi flussi commerciali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.