Primo atterraggio in orario, alle 17, per il nuovo volo Genova-Atene di Aegean Airlines. Il collegamento ha preso il via oggi e proseguirà sino al 16 settembre con due frequenze settimanali (mercoledì e domenica). L’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale Water Arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto ed è poi ripartito alla volta della capitale greca alle 17,45.

Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche, una franchigia bagaglio a mano di un pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di un pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).

Il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’opportunità di accedere a coincidenze per numerose destinazioni servite da Aegean tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania nel network domestico e Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut, Amman nel network internazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.