Il gruppo Costa Edutainment dà il via alla prima campagna di comunicazione multilingua e multipaese che consentirà di promuovere all’estero il meglio della sua offerta genovese (Acquario di Genova e Galata Museo del Mare) e delle eccellenze del territorio genovese dal punto di vista artistico, culturale, gastronomico e per famiglie selezionate e gestite dal tour operator del gruppo C-Way.

7 i Paesi interessati – Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Russia – per la campagna multilingua – inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo – online agli ultimi dieci giorni di maggio per un periodo di sei settimane.

La campagna si basa su pacchetti di proposte esperienziali e coinvolgenti che valorizzano le specificità del territorio attraverso quattro diversi filoni: food lovers, arte e cultura, family e proposte premium. Per ogni filone, sono previste due proposte differenti per soddisfare tutte le tipologie di target.

La campagna si avvale della partnership con un protagonista del mondo turistico sul web, lastminute.com, con tutti i siti proprietari del gruppo multinazionale e, in un’ottica di ampliamento del target, attraverso l’acquisto di spazi in programmatic nei Paesi interessati.

Attraverso la nuova campagna, che costituisce un primo test, Costa Edutainment intende allargare la propria clientela con uno sguardo ai turisti esteri potenziando il flusso di incoming, su cui il tour operator lavora ormai da anni, non solo verso le proprie strutture, ma su tutto il territorio genovese.

La nuova campagna si inserisce in una più ampia ottica di promozione di Genova che, grazie al lavoro fatto negli ultimi anni dal settore Marketing e Promozione della città, sta conoscendo un’importante stagione turistica non solo dal punto di vista nazionale ma anche internazionale.

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