Confindustria Genova e Celivo rinnovano l’iniziativa per premiare le collaborazioni sul territorio della Città metropolitana di Genova tra il mondo profit dell’impresa e il mondo non profit del volontariato e del terzo settore.

L’organizzazione di volontariato o ente di terzo settore capofila del progetto vincente riceverà da Confindustria Genova un premio di mille euro.

I progetti vengono valutati da un Comitato Paritetico sulla base di efficacia e originalità dell’iniziativa, del valore sociale nei confronti degli stakeholder, del miglioramento degli aspetti sociali e ambientali, della capacità di coinvolgimento di più attori sociali, di essere un format declinabile ed estendibile ad altri territori. Per partecipare è necessario che imprese e realtà non profit coinvolte abbiano sede nella Città metropolitana di Genova.

Il modulo di partecipazione è disponibile sul sito del Celivo (cliccando sull’opzione “Premio di Partnership 2018”) o direttamente a questo link. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 20 luglio.

Le organizzazioni di volontariato e gli enti del terzo settore (Ets) che intendono partecipare possono chiedere supporto su appuntamento telefonando al numero 010 5956815 o scrivendo a borgogno@celivo.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.