A Chiavari è attivo un nuovo sportello informativo rivolto agli agricoltori, con l’obiettivo di rendere note le opportunità delle politiche agricole e forestali di sviluppo rurale dell’Unione Europea, con particolare riferimento ai bandi di finanziamento attivati con il PSR 2014-2020. Il servizio, nato in collaborazione con Ugc (Unione Generale Coltivatori), è disponibile nella sede di Forma di Chiavari (viale Millo 9).

Lo sportello ha anche lo scopo di incentivare l’innovazione in agricoltura e la diversificazione della produzione nonché l’introduzione di tecniche di coltivazione e allevamento a basso impatto ambientale.

Gestito dai tecnici del settore, il servizio è attivo martedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30; giovedì dalle 8,30 alle 12,30. Disponibile anche nella sede Forma della Spezia (via XX Settembre 95), martedì e giovedì dalle 14 alle 19.

Ente Forma è un ente di formazione professionale legalmente riconosciuto dalla Regione Liguria con delibera 965 del 06/08/03 ed è certificato ISO 9001:2008 Lloyd’s Register Quality Assurance. Si propone la formazione professionale, morale, culturale e civile di giovani e adulti in una logica di educazione permanente e di centralità della persona. Opera in stretta sinergia con le parti sociali con attività rivolte a disoccupati, fasce deboli, imprenditori e occupati. Effettua ricerche e indagini di mercato e progetta interventi di formazione con risultati occupazionali mediamente superiori all’80%.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.