Francesca Musso, presidente del Gruppo Giovani di Ance Genova, sarà il nuovo coordinatore del Ggr- Gruppo Giovani Riuniti Genova per il prossimo semestre. Sucede ad Andrea De Caro, del Gruppo Giovani della Fondazione Labò.

Ggr è una federazione apolitica e apartitica che riunisce associazioni di giovani professionisti e imprenditori di Genova. Vi partecipano i giovani di Confindustria, Ance, Ascom, Assagenti, Alce, Spediporto, Confitarma, Aiga, Ugdcec, Confesercenti, Cna, Federmanager, Fondazione Labò, Unesco Giovani, oltre ai giovani Ingegneri, Architetti, Urbanisti, Medici, Consulenti del lavoro, e ad associazioni quali Prospettiva Genova e Supernova.

Ggr organizza e promuove incontri, momenti di discussione e di confronto su tutte le questioni che riguardano Genova, e punta ad elaborare proposte che contribuiscano al rilancio del capoluogo ligure

Francesca Musso, ingegnere edile, direttore tecnico nell’impresa di famiglia Sirce spa, è alla guida del Gruppo Giovani di Ance Genova dal 2015 e attualmente ricopre anche la carica di coordinatore del Gruppo “Formazione e Rapporti con le scuole e le università” presso Ance Giovani Nazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.