«Sono contento che Forza Italia, anche a Imperia, corra a sostegno di Luca Lanteri, a fianco con gli amici e alleati con cui stiamo cambiando la politica in Liguria. Ringrazio di cuore il presidente Silvio Berlusconi, con cui mi sono sentito questo pomeriggio, per aver voluto dare ancora una volta piena fiducia a tutti noi e al nostro progetto. Ci vediamo domani a Imperia!». È quanto ha scritto ieri su Facebook Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria.

A Imperia  Claudio Scajola, già ministro e tra i massimi dirigenti di Forza Italia,  è candidato sindaco con una propria lista.

«Dopo le sfide vinte in Regione, a Genova, La Spezia, Savona e in molte altre città del nostro territorio, questa è la scelta giusta – spiega Toti – per continuare a offrire ai nostri elettori un progetto di buona amministrazione e ridare a Imperia un futuro di crescita e sviluppo. Il mio partito correrà con il simbolo ”Forza Imperia” e i suoi tradizionali colori. Un simbolo già usato tante volte in molte città nelle elezioni comunali e che dà alla lista il giusto connotato civico».

La candidatura di Lanteri verrà presentata oggi alle 12 a Imperia Porto Maurizio, Hotel Miramare. Sarà presente Toti.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.