Sarà inaugurato venerdì 13 aprile a Sestri Ponente in via Giotto 31 r il nuovo Spazio Iren, uno sportello dedicato ai cittadini del ponente genovese.

Il nuovo Spazio Iren, che si va ad aggiungere allo storico sportello di via SS. Giacomo e Filippo, è pensato sia come store, dove i clienti possono vedere e toccare con mano tutte le innovazioni di prodotto che l’azienda sta lanciando sul mercato, sia come punto di contatto dove effettuare tutte le operazioni relative ai contratti gas, luce e acqua.

Nel giorno dell’inaugurazione  Iren accoglierà i propri clienti e i cittadini di Sestri Ponente con iniziative promozionali, un luminoso gadget (fino a edaurimento delle scorte) per i primi che visiteranno lo Spazio Iren, mentre per tutta la giornata artisti di strada distribuiranno tavolette di cioccolata contenenti un coupon che darà diritto a uno sconto sui prodotti in vendita allo store.

Gli orari di apertura al pubblico dello Spazio Iren di via Giotto sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.