Gexi – Genova Taxi & Transfer, radio taxi genovese, ha iniziato ieri la sua attività. Il nuovo radiotaxi, che conta una quarantina di tassisti, ha aderito ad Ascom Confcommercio.

Il vicepresidente vicario di Ascom Confcommercio Genova Alessandro Cavo dichiara: «Diamo il benvenuto all’interno dell’Ascom Confcommercio Genova a questa nuova importante realtà alla quale verrà messo a disposizione tutto il bagaglio di conoscenza e servizi. A oggi i sono costituiti nell’Ascom più di 90 sindacati e associazioni aderenti che rappresentano migliaia di imprese e impegnano oltre 900 persone componenti dei consigli direttivi dei nostri sindacati di settore.

L’ingresso in Ascom consente a Gexi, pur mantenendo la propria totale autonomia in termini di ordinamento, di attivare una serie di contatti e sinergie con altre realtà consociate, così da allargare e attualizzare le possibilità di servizi.

«Entrare in Ascom Confcommercio – spiega Simone Gambaro presidente di Gexi – costituisce per la categoria una scelta strategica, volta alla diversificazione e alla moltiplicazione dei servizi offerti attraverso una serie di sinergie con le imprese, tramite anche i loro prodotti tipici e con altre realtà attive all’interno dell’associazione.Ascom costituisce per noi un bacino virtuoso nel quale poter sviluppare progetti condivisi rivolti sia ai genovesi che ai turisti e alle loro necessità . Abbiamo investito molto per poter utilizzare gli strumenti di ultima generazione, come la centrale tecnologica Microtek , che è stata collegata alla centrale del nostro partner di Milano per la telegestione : il radiotaxi 028585, leader nazionale del settore».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.