Iniziata nel quartiere fieristico genovese la 49^ edizione di Fiera Primavera (6-15 aprile),  dieci giorni e dieci sere per fare acquisti con migliaia di idee: da “Pianeta casa”, con gli arredi e i materiali per la all’arredamento per esterni, dallo shopping al settore auto e moto e al vivacissimo spazio dedicato ai “dimostratori” con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage. Più spazio al verde con “Orto e giardino” e all’enogastronomia con presenze da tutta Italia, e poi ristoranti, take-away e street food.

Il meteo favorevole per il primo week end fa crescere la voglia di vivere all’aria aperta, di pensare alle vacanze e di rinnovare casa e abbigliamento, tra buon cibo e relax,il cuore di Fiera Primavera.

Sul palco di Family Fun sabato e domenica gli spettacoli saranno non stop dalle 11.30 fino a sera, tra fitness, spettacoli per bambini e danze country. Domenica sera alle 20 si chiude con lo Zumba Party, una serata aperta a tutti nel segno del ritmo e della musica sudamericana.

Nel Genoa Village parte da domani la fase eliminatoria dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, con 3000 bambini in campo a sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito .Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23, domenica 15 aprile chiusura alle 21.

Fiera Primavera è anche l’occasione di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora: da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11 alle 13.30.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.