Domani 13 aprile all’Acquario di Genova seconda e ultima giornata del 6° Congresso regionale della Uil di Genova e della Liguria, con l’elezione del segretario generale della Uil ligure e il rinnovo degli organismi.

I lavori si apriranno alle ore 9,30 con la presentazione nuovi strumenti organizzativi. Seguiranno il dibattito e poi le conclusioni di Carmelo Barbagallo, segretario generale nazionale della Uil.

L’elezione del consiglio confederale è previsto per le 13.45, l’elezione degli organismi statutari per le 14. Alle 15.30 si terrà un’assemblea con le candidate e i candidati Uil alle rsu nel pubblico impiego. Per questa ragione saranno presenti i segretari generali nazionali di categoria:Michelangelo Librandi, Uil Fpl, Sonia Ostrica, Uil Rua, Nicola Turco Uilpa, Pino Turi, Uilscuola. Saranno presenti al dibattito anche i segretari confederali: Antonio Foccillo, segretario confederale Uil nazionale, Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria. Concluderà la giornata Carmelo Barbagallo. Modererà il dibattito, per la segreteria confederale regionale, Lella Trotta.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here