Domenica 29 aprile appuntamento nel centro storico di Celle Ligure con Vin per Focaccia, evento enogastronomico itinerante, dedicato alla regina ligure dello street food abbinata al vino di qualità, organizzato dal consorzio Promotur, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure, della Provincia di Savona, della Regione Liguria, della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

20 fra ristoranti, bar, gastronomie, stabilimenti balneari e panifici prepareranno la focaccia in mille modi diversi, con fantasia e creatività, inventando abbinamenti curiosi e talvolta insoliti: accanto alla focaccia, ogni locale proporrà un vino ligure, in modo da creare una tappa completa di un ricco percorso enogastronomico.

Vin per focaccia sarà anche eventi collaterali, cultura gastronomica, animazione e attività per i bimbi. Prossimi appuntamenti saranno la Cena delle Rose (via Consolazione 20 maggio), A Spasso nel tempo (centro storico e coinvolgimento dei Comuni di Varazze, Cogoleto ed Arenzano, 1/3 giugno), Acciugalonga (centro storico e lungomare, 8/9 giugno).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.