Guadagna una posizione rispetto all’anno scorso, che la vedeva al settimo posto. La Baia del Silenzio di Sestri Levante è sempre tra le prime dieci spiagge nelle preferenze dei viaggiatori in Italia.

Le spiagge vincitrici dei Travelers’ Choice sono state decretate sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuiti alle spiagge dai viaggiatori su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi.

Al primo posto è sempre la spiaggia dei Conigli di Lampedusa (settima a livello europeo). Cambiano, invece, rispetto allo scorso anno, la seconda e la terza posizione del podio nazionale con la spiaggia di Tropea che sale dal nono al secondo posto e La Pelosa a Stintino che si classifica terza (in salita rispetto alla quinta posizione dello scorso anno). Restano in classifica Cala Goloritze a Baunei (4°), Porto Giunco a Villasimius (5°), Cala Mariolu a Baunei (7°) e Cala Rossa a Favignana (8°). New entry in nona e decima posizione rispettivamente la Spiaggia di Maria Pia ad Alghero e la Spiaggia di Marina Piccola a Capri.

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.