Da oggi, 23 febbraio, sono in vendita online i biglietti di Euroflora, la kermesse in programma ai Parchi di Nervi di Genova dal 21 aprile al 6 maggio 2018.

L’ingresso è a numero chiuso: fino a 20.000 ingressi al giorno per garantire al pubblico una visita di qualità.

L’esperienza sarà davvero inedita: la location si estende su oltre 86 mila metri quadrati con oltre 5 chilometri di percorsi sul mare, tra parchi e ville storiche. Anche i trasporti saranno sostenibili, ad Euroflora si potrà arrivare solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta sono inclusi nel biglietto: gratuita la tratta ferroviaria Genova Brignole-Nervi, le navette da Piazzale Kennedy e dai posteggi di Corso Europa per i pullmann turistici.

I canali social ufficiali sono la pagina Facebook Euroflora Official e Twitter (@Euroflora2018).  Prossimamente Euroflora debutterà su Instagram con contenuti esclusivi e grandi sorprese.

Informazioni utili

Orari di apertura al pubblico: Euroflora sarà aperta tutti i giorni da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio dalle 9 alle 19.30.

Biglietti di ingresso: il numero giornaliero dei biglietti disponibili sarà limitato a 20 mila unità, posssono essere acquistati esclusivamente sul sito e saranno disponibili nella rete dei punti vendita Best Union Vivaticket. In città saranno attivati altri punti vendita: la biglietteria di Palazzo Ducale e, a partire dalla campionaria di Primavera, in Fiera. Il biglietto comprende l’utilizzo delle navette.

Ingresso intero – 23 euro (tutti i visitatori con età maggiore di 16 anni).

Ingresso ridotto – 16 euro (ragazzi dai 9 ai 16 anni e visitatori disabili con comprovata disabilità pari o superiore al 67%

Ingresso gratuito – Bambini fino a 8 anni. visitatori disabili con comprovata disabilità pari al 100%, accompagnatori di disabili purché dalla verifica dei documenti comprovanti la disabilità del soggetto emerga il diritto all’accompagnatore.

Ingresso gruppi – 21 euro (per comitive di almeno 25 persone. Ogni 25 partecipanti è concessa una gratuità).

Come raggiungere Euroflora

Euroflora sarà raggiungibile esclusivamente con i mezzi pubblici. Bus navetta collegheranno le aree di parcheggio per autovetture private di piazzale Kennedy alla Stazione ferroviaria di Genova-Brignole da cui, ogni 15 minuti, partiranno treni per la Stazione ferroviaria di Genova-Nervi a soli 150 metri dall’ingresso di Euroflora.

Inoltre bus navetta collegheranno le aree di parcheggio dei pullman alla manifestazione.

Parcheggi pullman: principalmente in corso Europa con collegamento navetta verso i parchi, in piazzale Kennedy con collegamento navetta per la stazione ferroviaria di Genova Brignole.

Visitatori disabili: Per i visitatori con disabilità saranno disponibili parcheggi in prossimità dei parchi di Nervi fino ad esaurimento degli stalli dedicati.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.