Ancora pochi giorni per candidarsi al bando Fundraising Coaching Plus, il progetto promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con Philantropy Centro Studi, per offrire formazione e consulenza gratuite in tema di raccolta fondi alle piccole organizzazioni non profit dell’area metropolitana di Genova. La scadenza è fissata per venerdì 8 dicembre (entro le ore 13).

Per la prima edizione del progetto potranno avere accesso gratuito alla formazione soltanto due organizzazioni operative nel Terzo settore, attentamente selezionate e valutate da una commissione qualificata.

Avranno la possibilità di intraprendere un percorso di consulenza operativa e personalizzata della durata di 12 mesi, per aiutare le piccole onlus ad acquisire competenze e strumenti per fare attività di raccolta fondi in maniera professionale, strutturata e continuativa.

Per tutto il 2018 saranno affiancate da Valerio Melandri, docente di Principi e tecniche di fundraising all’Università di Bologna e la Columbia University di New York, per impostare il proprio percorso di raccolta fondi, tagliato su misura dei propri obiettivi.

Il bando è consultabile qui.

Nel nostro articolo realizzato all’apertura del bando, altre informazioni dettagliate.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.