Ancora pochi giorni per candidarsi al bando Fundraising Coaching Plus, il progetto promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone, in collaborazione con Philantropy Centro Studi, per offrire formazione e consulenza gratuite in tema di raccolta fondi alle piccole organizzazioni non profit dell’area metropolitana di Genova. La scadenza è fissata per venerdì 8 dicembre (entro le ore 13).

Per la prima edizione del progetto potranno avere accesso gratuito alla formazione soltanto due organizzazioni operative nel Terzo settore, attentamente selezionate e valutate da una commissione qualificata.

Avranno la possibilità di intraprendere un percorso di consulenza operativa e personalizzata della durata di 12 mesi, per aiutare le piccole onlus ad acquisire competenze e strumenti per fare attività di raccolta fondi in maniera professionale, strutturata e continuativa.

Per tutto il 2018 saranno affiancate da Valerio Melandri, docente di Principi e tecniche di fundraising all’Università di Bologna e la Columbia University di New York, per impostare il proprio percorso di raccolta fondi, tagliato su misura dei propri obiettivi.

Il bando è consultabile qui.

Nel nostro articolo realizzato all’apertura del bando, altre informazioni dettagliate.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here