Da oggi l’Acquario di Genova diventa una location dove poter celebrare il rito civile del matrimonio, completando così la proposta legata al mondo del wedding che già da tre anni vede la struttura location dove organizzare il festeggiamento del giorno del “Sì”.

Grazie alla collaborazione con l’assessorato ai Servizi Civici di Genova, l’Acquario si aggiunge ad altre prestigiose sedi in ambito cittadino: Palazzo Ducale, Castello D’Albertis, Stadio Luigi Ferraris e Villa Pallavicini.

L’Acquario ospita in media ogni anno 25 eventi tra matrimoni, anniversari e ricorrenze private. Le 70 vasche del percorso, cui si aggiungono le 4 del Padiglione Cetacei, possono essere utilizzate per ambientare i diversi momenti del matrimonio, dalla celebrazione del rito civile al ricevimento vero e proprio.

L’Acquario di Genova può accogliere diversi eventi come servizi banqueting da 25 sino a 2 mila partecipanti abbinabili alle 3 sale meeting polivalenti.

Per l’organizzazione di una giornata così importante, come il ricevimento di matrimonio o di un evento per festeggiare un anniversario o una ricorrenza, l’Acquario di Genova mette a disposizione uno staff per consentire lo svolgersi della giornata.

A disposizione, fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting che offrono menù personalizzati con possibilità di piatti a base di pesce sostenibile, in linea con l’impegno che Costa Edutainment porta avanti da molti anni sul tema del consumo ittico consapevole. Maggiori informazioni, nella sezione dedicata del sito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here