Le principali problematiche del settore in trattazione a livello nazionale e internazionale, con particolare attenzione alla legge di stabilità attualmente in discussione in Parlamento, sono stati i temi del primo consiglio di Confitarma presieduto da Mario Mattioli.

Eletti anche i nuovi membri del comitato esecutivo che è composto dall’ultimo past president, dal presidente del gruppo giovani armatori, dai presidenti delle commissioni tecniche permanenti e da altri membri nominati dal consiglio.

Mario Mattioli è presidente e presidente della commissione porti e infrastrutture ad interim. Andando in ordine alfabetico: Federica Barbaro, Paolo Cagnoni, Carlo Cameli (presidente commissione navigazione oceanica), Angelo D’Amato (presidente commissione risorse umane, relazioni industriali ed Education), Giovanni Dellepiane, Giacomo Gavarone (presidente gruppo giovani armatori), Alessandra Grimaldi, Emanuele Grimaldi (past president), Guido Grimaldi (presidente navigazione di corto raggio), Domenico Ievoli, Beniamino Maltese (presidente commissione finanza e diritto d’impresa), Lorenzo Matacena (presidente commissione tecnica navale sicurezza e ambiente), Alcide Ezio Rosina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.