Sono aperte le iscrizioni per l’ultima edizione 2017 del corso gratuito di introduzione al volontariato del Celivo, rivolto sia agli aspiranti volontari sia a chi semplicemente voglia saperne di più sull’argomento.

Tre gli incontri in programma: il 14, 16 e 21 novembre dalle 16 alle 18 nella sala formazione del Centro Servizi in via di Sottoripa 1A/16.

Sono ammessi un massimo di 20 partecipanti. Durante i tre incontri sono alternati momenti collettivi, individuali e di gruppo. Gli obiettivi sono informare e orientare le persone a svolgere un servizio volontario, con la possibilità di accompagnarle singolarmente fino all’incontro con un’Organizzazione di volontariato. In tal senso a termine del corso è proposto dal Celivo un colloquio di orientamento individuale con ogni partecipante.

Per iscriversi ecco il link per la scheda di iscrizione da compilare e inviare a celivo@celivo.it o via fax al numero 010 5450130. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede. Per chiedere delucidazioni si può telefonare al numero 010 5956815.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.