Il comitato regionale Giovani Albergatori Federalberghi Liguria, aderente a Confcommercio, ha organizzato, nelle giornate del 25 e 26 ottobre all’Hotel Astor di Genova Nervi, via delle Palme 16, un convegno formativo per offrire spunti di riflessione in materia di revenue management.

Evento gratuito per tutti gli associati di Federalberghi Liguria.

Il corso affronterà argomenti come caratteristiche fondamentali del Revenue, piani strategici, segmentazione della domanda e gli strumenti necessari per attuare questa pratica presso la propria struttura alberghiera.

Questo l’orario dei lavori:

accredito ore 8.45, inizio seminari ore 9.30, conclusione lavori ore 18.30 circa, con pausa pranzo di un’ora dalle 13.30 alle 14.30.Gli orari sono validi per entrambe le giornate.

Sono previsti due coffee break.

Possibilità di lunch in albergo al prezzo di 19 euro bevande escluse (chi è interessato può contattare direttamente l’Hotel Astor mail: (astor@astorhotel.it – tel. 010 329011) entro e non oltre tre giorni prima del corso.

«Il nostro comitato – afferma il presidente dei Giovani Albergatori Federalberghi Liguria Fabio Raimondo – oltre alle numerose iniziative già svolte sin dalla sua costituzione, sta continuando a lavorare per fornire ai giovani albergatori gli strumenti e la formazione necessaria per portare avanti un‘attività alberghiera. Riteniamo che la professionalità di noi albergatori e dei nostri collaboratori debba essere un punto di forza per il turismo di domani. Dì conseguenza ormai da qualche mese ci siamo attivati per entrare presso gli istituti ad indirizzo alberghiero per far orientamento e spiegare agli studenti come funziona il nostro territorio turistico».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.