Un incontro su credito e ricettività turistica extralberghiera a cura di Confartigianato Imprese e Comune di Borghetto Vara, è in programma venerdì 6 ottobre alle 17 (sala del consiglio comunale in Piazza Umberto I).

Tante le opportunità di finanziamenti agevolati per le piccole e medie imprese della val di Vara, a iniziare dal contributo del 30% a fondo perduto per macchinari e attrezzature; finanziamenti a breve, medio e lungo termine, leasing Artigiancassa. Si parlerà inoltre delle potenzialità turistiche della Val di Vara, delle normative fiscali e civilistiche per l’apertura di affittacamere, case vacanze, appartamenti uso turistico; e dei finanziamenti per la qualificazione e lo sviluppo dell’offerta turistica.

L’incontro sarà introdotto dal sindaco di Borghetto Vara, Claudio Delvigo e dal direttore di Confartigianato Giuseppe Menchelli. Interverranno gli esperti di Confartigianato Katia Orsetti, Antonella Simone e Marco Vignudelli. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare in Confartigianato 0187 286655/30.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.