Costa Crociere annuncia il “tutto esaurito” nel periodo di Ferragosto, con circa 30.000 passeggeri a bordo delle sue 10 navi in navigazione tra Nord Europa e Mediterraneo.

Le mete più gettonate in questo periodo, informa la compagnia, sono quelle del Mediterraneo Orientale e Occidentale, come Grecia, Croazia, Spagna, e le crociere nei mari del Nord alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali baltiche. Stanno riscuotendo un notevole successo anche le destinazioni italiane, in particolare la Sardegna, compresa nell’itinerario dell’ammiraglia Costa Diadema, con lo scalo di Cagliari, e di Costa neoRiviera, a Porto Torres.Tra le nazionalità presenti a bordo i primi sono gli italiani grazie alla comodità garantita dai numerosi porti di imbarco in Italia per le crociere nel Mediterraneo.

«Il tutto esaurito di Ferragosto – dichiara Carlo Schiavon, direttore Sales and Marketing Italia di Costa Crociere – conferma che il mercato italiano delle crociere sta crescendo. Per la stagione estiva 2017 abbiamo registrato rispetto all’estate acorsa un +10% di ospiti italiani che viaggiano sulle nostre navi, e ci resta ormai solo qualche cabina libera per fine agosto. Ci stiamo già concentrando sulle vendite per gli ultimi mesi dell’anno e i primi del 2018».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here