C’è anche Genova tra le sette nuove destinazioni invernali che Lufthansa farà partire dalla fine di ottobre: da Francoforte si potranno raggiungere il capoluogo ligure, ma anche Pamplona, Bari e Catania, mentre l’offerta da Monaco includerà i collegamenti per Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela.

Dal 31 ottobre il volo Genova-Francoforte sarà operato con aeromobili Crj-900 da 86 posti, tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato. Il nuovo volo Genova-Francoforte si affianca al collegamento bigiornaliero Genova-Monaco di Baviera, sempre operato da Lufthansa e attivo da diversi anni. Anche le città italiane saranno connesse fino a tre volte alla settimana con l’hub principale della compagnia tedesca.

«Francoforte e Monaco sono i principali hub di Lufthansa, attraverso i quali sono raggiungibili centinaia di destinazioni nel mondo – commenta Paolo Sirigu, direttore generale di Aeroporto di Genova spa – La sinergia tra i due scali consentirà ai passeggeri in partenza da Genova di trovare la soluzione di viaggio che rispecchi al meglio le loro esigenze in termini di orari, servizi e tariffe».

Le nuove destinazioni introdotte nell’orario invernale sono disponibili per prenotazioni, a tariffe a partire da 119 euro per un volo di andata e ritorno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here