Lilli Lauro non sarà capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi. La decisione del consigliere comunale è stata presa al termine della riunione del gruppo, cui hanno preso parte Stefano Anzalone, Guido Grillo, Mario Baroni, Mario Mascia. Durante la riunione i consiglieri hanno unanimemente chiesto a Lauro di fare il capogruppo, proseguendo così quell’attività già intrapresa nel corso dell’ultimo ciclo amministrativo, quando era stata capogruppo del Pdl.

L’interessata, però, non ha potuto accogliere la richiesta e ha spiegato: «Ringrazio per la fiducia e per l’intesa assoluta sul mio nome. Ma per i miei attuali incarichi istituzionali e per assolvere al meglio il mio compito di consigliere delegata ai rapporti istituzionali ho preferito rinunciare. La scelta è ricaduta su Mario Mascia, cui ho chiesto di ricoprire la carica, nella consapevolezza che sarà capace di assolvere al meglio il ruolo».

Nel corso dello stesso incontro, sempre all’unanimità, si è deciso di proporre Guido Grillo alla carica di vicepresidente del consiglio comunale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.