Gnv sarà sponsor del Festival degli Mre (Marocains résidant à l’étranger), l’appuntamento annuale a tappe dove artisti di origine marocchina residenti in tutto il mondo si esibiscono nei principali teatri e piazze del Marocco.

Il programma di incontri, giunto alla terza edizione, si aprirà il 31 luglio e l’1 agosto a Tangeri, per poi spostarsi a Casablanca (3-5 agosto), Rabat (dal 9 al 10 agosto) Marrakech (12 agosto), Agadir (14 agosto), Dakar (17 agosto) e si concluderà il 19 agosto ad Abidjan. Si esibiranno oltre 20 tra cantanti, musicisti e comici, per un pubblico atteso di oltre 15 mila persone.

Per tutto il festival uno stand Gnv sarà a disposizione dei partecipanti per distribuire gadget e sconti del valore di 1000 Mad (circa 90 euro) per viaggi su tutte le linee della compagnia da e per il Marocco. Gnv è presente in Marocco da oltre 10 anni e impiega 4 navi su 5 linee per il Marocco, da e verso Italia, Francia e Spagna. I collegamenti: Tangeri-Genova, Tangeri-Barcellona, Tangeri-Sète, Nador-Sète e Nador-Barcellona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here