C’è anche un pezzetto di Liguria alla “fermata verde” di Pedon, azienda specializzata nella produzione di legumi, cereali e semi, un innovativo punto di ristorazione al 100% naturale. La spezzina Costa Group ha curato gli arredi interni della Green Station, che ne fanno un ambiente rilassante e accogliente.

Green Station di Pedon, in via Spadari, in pieno centro a Milano, rappresenta il primo passo verso la realizzazione della prima catena di ristorazione internazionale “fast casual”, che fa della sostenibilità il suo valore principale, anche nella proposta gastronomica a base di cereali, legumi e semi, fonti vegetali di proteine, 100% naturali e no OGM. 

Uno spazio in cui i protagonisti dei piatti sono cereali, legumi e semi, rivisitati in maniera moderna, in un locale dall’anima verde, amico degli animali e del pianeta, grazie a un menù 100% vegetale, realizzato attraverso il sostegno a centinaia di piccoli agricoltori, in Italia e all’estero, che ogni giorno si impegnano per la tutela dell’ecosistema e la promozione della biodiversità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here