Di apprendistato si parlerà domani, 4 luglio, inizio alle 14.30, nella sala Ghio-Schiffini della Società Economica di Chiavari, all’incontro organizzato da Regione Liguria – tramite la propria Agenzia Alfa – e Camera di Commercio di Genova, insieme ad Anpal Servizi spa e in collaborazione con i Centri per l’impiego ed i Centri di formazione professionale.

Sotto i riflettori i vantaggi del contratto di apprendistato per la qualifica e il diploma professionale, l’importanza della formazione per il lavoro, ma anche la convenienza per le imprese in termini di sgravi fiscali e vantaggi contributivi. Aprono i lavori il vicepresidente della Camera di Genova Massimo Giacchetta e l’assessore regionale Ilaria Cavo.

Giovedì 6 luglio, inizio alle 9.30, l’incontro sarà replicato a Genova, nel Palazzo della Borsa, sempre con l’assessore Ilaria Cavo, affiancata questa volta dal presidente della Camera Paolo Odone.

Alla tappa di Chiavari e Genova seguiranno il 10 luglio alle 9.30 quelle di Savona e Imperia, e infine quella della Spezia il 12 luglio alle 14.30, sostenute dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria-Imperia, La Spezia, Savona.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here