Il tema del marketing digitale sarà al centro del seminario “Gli strumenti che i social media offrono per acquisire clienti” organizzato dal Cesi – Centro Servizi per l’Industria di Confindustria Alessandria.

Il seminario si terrà lunedì 10 luglio dalle 15 alle 17 ad Alessandria, nella sede di Confindustria, in via Legnano 34. L’incontro è gratuito ed è destinato alle aziende associate a Confindustria Alessandria o clienti Cesi, previa iscrizione on line (www.cesi.al.it) fino a esaurimento dei posti programmati. Per informazioni: info@cesi.al.it.

L’incontro fornirà indicazioni su come usare al meglio i social media, i motori di ricerca e le funzionalità disponibili per essere informati sul mercato di interesse, sui concorrenti e sui clienti, e tratterà, tra l’altro, l’argomento della relazione digitale: costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi nel modo migliore.

Il seminario si soffermerà in particolare sull’uso di Linkedin.

Relatore all’incontro sarà Andrea Boscaro, fondatore di “The Vortex”, società di formazione dedicata al marketing digitale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here