Chiude la campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di Genova e nel capoluogo ligure arrivano i leader nazionali.

Il Pd chiude oggi. A partire dalle  18, in largo Pertini, a sostegno di Gianni Crivello, candidato sindaco del centrosinistra, interverranno Maurizio Martina, ministro delle Politiche Agricole, Roberta Pinotti, ministro della Difesa e tutte le candidate e i candidati del Partito Democratico in consiglio comunale e nei Municipi.

Domani, venerdì 9 giugno, il leader della Lega Nord Matteo Salvini verrà a sostenere il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci. Salvini sarà alle 17 nella darsena di calata de Mari – zona imbarcazioni pescatori ormeggiate; alle 17.45 in largo Pertini-piazza De Ferrari, lato Accademia Ligustica, con Giorgia Meloni, presidente di FdI, il governatore ligure Giovanni Toti e il giornalista Paolo De Debbio.

Sempre Beppe Grillo sarà a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per il candidato di M5S, Luca Pirondini. Sul palco in piazza Matteotti inseme a Beppe Grillo e Luca Pirondini saliranno il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, i deputati Nicola Morra e Sergio Battelli, i consiglieri regionali liguri Alice Salvatore, Marco De Ferrari e Fabio Tosi.

A partire dalle 17 si esibiranno i cantautori genovesi Malvezzi, Gabriele Fiannacca e Massimo Currò che precederanno l’intervento di Daniele Raco, comico genovese, dopodiché spazio alla politica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.