Genova, le architette di Spazio Liquido ospitano Downtown

Una mostra di arte contemporanea allestita negli uffici di due studi di architettura – Studio A4 architetti associati (Laura e Monica Palazzini) e Architetto Miria Uras – in piano centro storico di Genova. Parliamo dei locali di Spazio Liquido, che fino alla fine di giugno ospitano Downtown, esposizione che fa seguito alla rassegna artistica Back to College, che si è tenuta al collegio Lorenzo Valla di Pavia.

Downtown raccoglie le opere di 14 artisti italiani, tra cui il genovese Vittorio Valente, che trovano in Spazio Liquido un luogo di scambio ideale tra arte, cultura e persone. È proprio questo il senso che le tre architette, specializzate nell’allestimento artistico, hanno voluto dare a Spazio Liquido: uno spazio multifunzionale adattabile a diverse esigenze artistiche, ideale per consentire libertà espressiva e formale a chi lo vuole abitare.

Downtown espone opere di Gianantonio Abate, Carlo Bonomi, Dario Brevi, Gianni Cella, Tommaso Chiappa, Davide Ferro, Francesco Garbelli, Florencia Martinez, Olinsky, Gianni Pedullà, Lele Picà, Massimo Romani, Leonardo Santoli, Vittorio Valente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here