Confesercenti Liguria domenica 7 maggio, dall’Hotel NH Collection Marina Genova, in Molo Ponte Calvi 5, terrà l’assemblea elettiva che designerà il successore di Patrizia De Luise alla presidenza regionale.

Dallo scorso mese di aprile Massimiliano Spigno era succeduto alla stessa De Luise alla presidenza provinciale dell’associazione.

I lavori dell’assemblea elettiva di domenica inizieranno alle 9,15 con la registrazione dei delegati, e saranno aperti alle 10 dai saluti della presidente uscente De Luise. A partire dalle 10.30 si svolgeranno quindi le elezioni dei nuovi vertici regionali e dei delegati che parteciperanno all’assemblea elettiva nazionale del 19 giugno.

Alle 11.15 inizierà la sessione pubblica dell’assemblea, durante la quale il neopresidente eletto terrà la propria relazione. Sono inoltre previsti gli interventi del governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, e di diversi esponenti politici e delle associazioni. Le conclusioni, affidate ancora a Patrizia De Luise in qualità di vicepresidente nazionale, sono previste entro le 12.45.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here